IL PIZZINO SPOT di Urgo: Il "grave errore"

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Il grave errore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Il "grave errore" La reazione di Conte al rigore per l'Inter è un po' sproporzionata ma giusta La reazione di Antonio Conte al rigore, peraltro non realizzato, assegnato all'Inter dall'arbitro Mariani è stata, per quanto inaspettata e forse un po' sproporzionata, giusta. Il perché non c'entra niente con la veridicità del fallo (che, a rivederlo, credo ci fosse), ma con il protocollo. (Ottopagine)

Su altri media

TuttoNapoli.net Questo il commento di Fabrizio Biasin, giornalista e tifoso interista, che commenta su X il polverone suscitato dopo le parole di Conte (Tutto Napoli)

La partita più attesa della dodicesima giornata di Serie A ha lasciato strascichi importanti. Il giornalista commenta su Radio Kiss Kiss le polemiche dopo il rigore di San Siro (Napolipiu.com)

Battuta del giornalista di Sportitalia dopo la nota del presidente Aurelio De Laurentiis in merito all'arbitraggio di Inter-Napoli. Tancredi Palmeri, giornalista ed inviato della redazione di Sportitalia, ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social personali per scherzare sul comunicato diramato nelle scorse ore dalla SSC Napoli a firma del presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Barigelli: “Conte teme che il Napoli possa essere penalizzato dagli arbitraggi”

Corbo: "Conte avendo allenato Inter e Juve pensa una cosa sugli arbitri" (Tutto Napoli)

La battaglia dialettica sul rigore (rigorino) di Inter-Napoli si è trasformata in guerra politica. Era prevedibile accadesse, una volta appurato nell'arco di una manciata di minuti che i vertici arbitrali avevano considerato il fischio di Mariani "al di sotto dello standard richiesto" per la concessione di un penalty e metabolizzato lo sfogo su toni altissimi di Conte nella pancia di San Siro. (Panorama)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha commentato le parole di Conte. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)