Barigelli: "Non vedo manovre di palazzo, non ci credo proprio. Conte teme questa cosa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Barigelli: "Non vedo manovre di palazzo, non ci credo proprio. Conte teme questa cosa..." Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, il direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha detto la sua sullo scontro verbale tra Giuseppe Marotta e Antonio Conte: "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. (L'Interista)
Su altri media
Alvino: "Straordinario intervento di ADL, comunicato del presidente da applausi" (Tutto Napoli)
La coda lunga delle polemiche scatenate da Antonio Conte post Inter-Napoli ha raggiunto anche l'ultima edizione di TV Play. Emiliano Viviano ha commentato l'exploit dell'allenatore del Napoli davanti ai microfoni nel post partita del Meazza per il rigore assegnato all'Inter e sbagliato da Calhanoglu. (fcinter1908)
Taylor obiettivo a centrocampo per il Napoli Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. (Napolipiu.com)
"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)
Il massimo dirigente partenopeo, attualmente in America per questioni di lavoro legate alla sua attività di produttore cinematografico, ha di fatto sposato appieno la posizione di Antonio Conte nel sostenere che qualcosa vada cambiato nell'utilizzo del VAR, con particolare riferimento al rigore concesso nel secondo tempo di Inter-Napoli per presunto fallo di Anguissa su Dumfries e che "a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era". (AreaNapoli.it)
A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, il direttore della Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha commentato le parole di Conte. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli1926.it)