"Ma state scherzando?": la reazione di Conte al rigore fischiato in Inter-Napoli | VIDEO

Ma state scherzando?: la reazione di Conte al rigore fischiato in Inter-Napoli | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

"Ma state scherzando? State scherzando?". Antonio Conte non si capacita per il rigore concesso all'Inter nel corso del match di domenica scorsa a San Siro. A mostrare la reazione del tecnico del Napoli immediatamente dopo il fischio dell'arbitro Mariani è un video pubblicato da... (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Taylor obiettivo a centrocampo per il Napoli Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. (Napolipiu.com)

AMBIZIOSO – Il centrocampista del Parma Simon Sohm si esprime sul suo futuro: «Sono qui per mettermi in luce e imparare da giocatori forti come Granit Xhaka, capitano la cui leadership mi ispira. Col Parma ho appena prolungato per altri due anni e qui sono cresciuto molto, ho lavorato per meritarmi quello che sto ottenendo e ho molta fiducia in me stesso. (Inter-News)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su X il comunicato di Aurelio De Laurentiis sul dibattito innescato da Antonio Conte sul VAR: "Straordinario intervento di De Laurentiis: 'fuori luogo le dichiarazioni di Marotta, il Var serve per evitare errori arbitrali' Il presidente del Napoli interviene nel dibattito e lo fa con un comunicato 'da applausi' da Los Angeles". (Tutto Napoli)

Alvino: "Straordinario intervento di ADL, comunicato del presidente da applausi"

A distanza di tre giorni ormai non si placano le polemiche. Carlo Alvino, giornalista, nel consueto filo diretto con i tifosi del Napoli si è infuriato in diretta. (AreaNapoli.it)

Il giornalista commenta su Radio Kiss Kiss le polemiche dopo il rigore di San Siro La polemica su Inter-Napoli non si placa. A tre giorni dalla sfida di San Siro, le discussioni sul rigore concesso ai nerazzurri e sbagliato da Calhanoglu continuano ad animare il dibattito calcistico. (Napolipiu.com)

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà, il direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli ha detto la sua sullo scontro verbale tra Giuseppe Marotta e Antonio Conte: "Conte è stato allenatore di Juve e Inter, ha il timore che magari il Napoli possa in un campionato molto corto di essere penalizzato dagli arbitraggi. (L'Interista)