Padovano: “Inter e Napoli le più forti” 

Padovano: “Inter e Napoli le più forti” 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Padovano: “Inter e Napoli le più forti” Juventus, che errore sul mercato” L’ex attaccante della Juventus Michele Padovano ha parlato del campionato italiano a margine del premio “La Clessidra” ad Anghiari, in provincia di Arezzo. L’attuale opinionista ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “E’ un campionato mai come quest’anno competitivo, finalmente”. Padovano: “Inter e Napoli le più forti” Credo che Inter e Napoli abbiano qualcosa in più rispetto alle altre. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Alvino: "Straordinario intervento di ADL, comunicato del presidente da applausi" (Tutto Napoli)

"Ma state scherzando? State scherzando?". A mostrare la reazione del tecnico del Napoli immediatamente dopo il fischio dell'arbitro Mariani è un video pubblicato da... (Today.it)

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Il "grave errore" La reazione di Conte al rigore per l'Inter è un po' sproporzionata ma giusta (Ottopagine)

Corbo: "Conte avendo allenato Inter e Juve pensa una cosa sugli arbitri"

Inter, Marotta: «Conte quando parla ha un obiettivo, ma su Dumfries era rigore. (ilmessaggero.it)

"Ho letto da Los Angeles alcune dichiarazioni di Marotta, a mio avviso fuori luogo. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. Ma soprattutto, le parole di Conte sono state chiare e sono esattamente quello che io penso e che ho sempre detto: il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. (Fcinternews.it)

Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato a Radio Marte del momento che sta vivendo la squadra azzurra e non solo: “Conte ha parlato dopo la gara ed è cominciata la ‘guerra dei furbi’. Avendo fatto l’allenatore di Inter e Juventus, secondo la mia teoria, per carità non dimostrabile, Conte sa che gli arbitri, diventati professionisti, sono particolarmente sensibili e gentili con certi clienti, come i direttori di banca fanno con i ricchi o i poveri. (Tutto Napoli)