Napoli, colpo da 20 milioni per Conte: la Gazzetta svela il nome. Sei gol in stagione

Napoli, colpo da 20 milioni per Conte: la Gazzetta svela il nome. Sei gol in stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

La società azzurra al lavoro sul mercato di gennaio per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Il Napoli guarda già al mercato di gennaio. Mentre Antonio Conte lavora sul campo per mantenere alto il livello di prestazioni, la società programma i rinforzi per puntare alla Champions League. Taylor obiettivo a centrocampo per il Napoli Secondo la Gazzetta dello Sport, gli azzurri hanno messo nel mirino Kenneth Taylor. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Alvino: "Straordinario intervento di ADL, comunicato del presidente da applausi" (Tutto Napoli)

La reazione di Antonio Conte al rigore, peraltro non realizzato, assegnato all'Inter dall'arbitro Mariani è stata, per quanto inaspettata e forse un po' sproporzionata, giusta. Il perché non c'entra niente con la veridicità del fallo (che, a rivederlo, credo ci fosse), ma con il protocollo. (Ottopagine)

Era prevedibile accadesse, una volta appurato nell'arco di una manciata di minuti che i vertici arbitrali avevano considerato il fischio di Mariani "al di sotto dello standard richiesto" per la concessione di un penalty e metabolizzato lo sfogo su toni altissimi di Conte nella pancia di San Siro. (Panorama)

VIDEO – Inter-Napoli 1-1, sorpasso solo rimandato | Inter-News Web TV

Il giornalista di Repubblica Antonio Corbo ha parlato a Radio Marte del momento che sta vivendo la squadra azzurra e non solo: “Conte ha parlato dopo la gara ed è cominciata la ‘guerra dei furbi’. Avendo fatto l’allenatore di Inter e Juventus, secondo la mia teoria, per carità non dimostrabile, Conte sa che gli arbitri, diventati professionisti, sono particolarmente sensibili e gentili con certi clienti, come i direttori di banca fanno con i ricchi o i poveri. (Tutto Napoli)

AMBIZIOSO – Il centrocampista del Parma Simon Sohm si esprime sul suo futuro: «Sono qui per mettermi in luce e imparare da giocatori forti come Granit Xhaka, capitano la cui leadership mi ispira. Col Parma ho appena prolungato per altri due anni e qui sono cresciuto molto, ho lavorato per meritarmi quello che sto ottenendo e ho molta fiducia in me stesso. (Inter-News)

L’Inter ha pareggiato 1-1 nel big match della dodicesima giornata contro il Napoli. Sorpasso sfiorato per i nerazzurri, che possono recriminare per le tante occasioni sprecate nella ripresa, tra cui il rigore sbagliato da Hakan Calhanoglu. (Inter-News)