Barella: «Avevo tante opportunità per andare via da Cagliari, erano squadre importante che non dirò mai»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo addio ai rossoblù e le proposte ricevute Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari, ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo addio ai rossoblù. Le sue parole: ADDIO A CAGLIARI – «Avevo tante opportunità per andare via da Cagliari, più di un paio, erano squadre importante che non dirò mai. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Il centrocampista nerazzurro e dell'Italia racconta il suo modo di essere e di interpretare il calcio e la vita (Diretta)

“Non ero pronto per il salto dalla Primavera alla prima squadra, ma mi dicevo che potevo starci. Non pensavo di poter diventare un giocatore dell’Inter o della Nazionale, un giorno: però ho sempre lavorato affinché succedesse“. (Calcio Casteddu)

Nicolò Barella, nel corso dell'intervista rilasciata al canale YouTube di Matteo Caccia, ha parlato di un aspetto che non tutti avranno notato: in passato era diventato spesso una sorta di meme la sua mania di sbracciare e protestare anche contro i compagni, mentre ora sembra essere più calmo. (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella: «Nell'anno dello scudetto mi sono sentito solo»

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" (TUTTO mercato WEB)

"Nel modo in cui interpreta la vita, nel regalarsi e non vendersi, è stato il mio maestro. Per questo è stato così amato a Cagliari, era il più sardo dei sardi. (Calciomercato.com)

Nicolò Barella è ormai vicinissimo al rientro. Adesso si è raccontato nell’intervista rilasciata al podcast di Matteo Caccia: «L’anno dello scudetto mi sono sentito solo», le parole del centrocampista dell’Inter. (Corriere della Sera)