Barella: "Prima volevo sempre dimostrare, ora posso anche mettermi da parte e aiutare"

Barella: Prima volevo sempre dimostrare, ora posso anche mettermi da parte e aiutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Barella: "Prima volevo sempre dimostrare, ora posso anche mettermi da parte e aiutare" Tutti si ricordano di Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, come un giocatore che spesso protesta, nervoso e impreca, malgrado abbia qualità immense. Al canale YouTube di Matteo Caccia l'ex Cagliari ha però spiegato che ormai quel calciatore lì fa solo parte del passato: "Sono cresciuto, ora ho più esperienza e cerco di essere meno impulsivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue la partnership tra Inter e Canali, con la nuova collezione esclusiva per la stagione Autunno Inverno 2024/25. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato attraverso il sito ufficiale. (Inter-News)

Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema" (TUTTO mercato WEB)

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sogno di vestire queste due maglie Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia (Cagliari News 24)

Inter, Barella ricorda la finale di Coppa Italia vinta contro la Juve: "Lì si è capita la nostra forza mentale"

Nell'estate del 2019, Barella è arrivato all'Inter per una spesa complessiva di circa 50 milioni di euro, diventando l'affare più oneroso nella storia del mercato nerazzurro (record poi battuto a breve dall'operazione per Romelu Lukaku). (Eurosport IT)

Ma voglio ricordare i momenti belli: la partita in cui mi sono divertito tanto è stata la finale di Coppa Italia con la Juve vinta 4-2. "Il ricordo più bello di una partita qual è? Domanda difficile... (CalcioNapoli1926.it)

Ho segnato dopo 5 minuti e ho pensato 'è finita', perché sapevo quanto fossimo forti. (Tutto Juve)