Barella: "Cagliari è il mio sangue, ma l'Inter è nel cuore. I compagni mi fanno sentire Dio. Lo Scudetto contro il Milan? Ecco cosa penso"

Barella: Cagliari è il mio sangue, ma l'Inter è nel cuore. I compagni mi fanno sentire Dio. Lo Scudetto contro il Milan? Ecco cosa penso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Nel modo in cui interpreta la vita, nel regalarsi e non vendersi, è stato il mio maestro. Ho stimato il giocatore, era un gigante. La sua immagine l'ha sempre tenuta per sé o data a chi voleva lui. Per questo è stato così amato a Cagliari, era il più sardo dei sardi. La mia stima più grande era per questo aspetto, io sono così anche grazie a lui. Quando l'Italia ha vinto il Mondiale nel 2006, lui ha preso ed è sceso dal pullman dicendo ai giocatori di festeggiare loro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I tifosi dell'Inter hanno notato il cambiamento rispetto a quando sbracciavo? Belli i meme (ride, n. Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo" (TUTTO mercato WEB)

Nella lunga intervista concessa a Matteo Caccia per il suo canale YouTube, Nicolò Barella ha condiviso il ricordo del momento più emozionante della sua carriera calcistica: "Mi sono divertito tantissimo nella finale di Coppa Italia contro la Juve (vinta 4-2, l'11 maggio 2022) - ha esordito il centrocampista dell'Inter -. (Tutto Juve)

Nicolò Barella si è raccontato in una lunga intervista volta a descrivere il suo passato, il presente all’Inter e il rapporto con le critiche. (Inter-News)

Barella va via in estate: lo vogliono a tutti i costi

Adesso si è raccontato nell’intervista rilasciata al podcast di Matteo Caccia: «L’anno dello scudetto mi sono sentito solo», le parole del centrocampista dell’Inter. Sarà in campo all’Olimpico contro la Roma domenica 20 ottobre, dopo l’infortunio rimediato nel derby contro il Milan (ko per 2-1 il 22 settembre) che lo ha costretto a saltare le gare contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions. (Corriere della Sera)

Nell'estate del 2019, Barella è arrivato all'Inter per una spesa complessiva di circa 50 milioni di euro, diventando l'affare più oneroso nella storia del mercato nerazzurro (record poi battuto a breve dall'operazione per Romelu Lukaku). (Eurosport IT)

Futuro in bilico per Nicolò Barella, l'Inter trema: un top club fa sul serio per il centrocampista nerazzurro e della Nazionale Ci sono buone notizie, a livello di campo, per l'Inter, che dopo qualche settimana di assenza ritroverà finalmente Nicolò Barella. (Spazio Inter)