L’Inter veste ancora Canali, confermata la partnership: nuova collezione

L’Inter veste ancora Canali, confermata la partnership: nuova collezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prosegue la partnership tra Inter e Canali, con la nuova collezione esclusiva per la stagione Autunno Inverno 2024/25. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato attraverso il sito ufficiale. CONFERMATA LA PARTNERSHIP – “I capi, pensati per i giocatori della Prima Squadra dell’Inter, incarnano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, con un design contemporaneo. Capi progettati per adattarsi con versatilità alle esigenze dei giocatori, con tessuti performanti ed estremamente confortevoli. (Inter-News)

Su altre testate

Il gol di Napoli è stato molto importante perché è venuto in un momento difficile. Ma voglio ricordare i momenti belli: la partita in cui mi sono divertito tanto è stata la finale di Coppa Italia con la Juve vinta 4-2. (CalcioNapoli1926.it)

Barella: "I compagni mi fanno sentire Dio. Non mi interessa che uno mi dica: 'Sei il più forte'" (TUTTO mercato WEB)

Ho segnato dopo 5 minuti e ho pensato 'è finita', perché sapevo quanto fossimo forti. (Tutto Juve)

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro"

Tutti si ricordano di Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, come un giocatore che spesso protesta, nervoso e impreca, malgrado abbia qualità immense. Al canale YouTube di Matteo Caccia l'ex Cagliari ha però spiegato che ormai quel calciatore lì fa solo parte del passato: "Sono cresciuto, ora ho più esperienza e cerco di essere meno impulsivo. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, in virtù di una rosa molto (Spazio Inter)

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" (TUTTO mercato WEB)