Inter, Barella: "Sono costato tanto ma non ne sento il peso. Per altri calciatori, invece, può essere un problema"

Inter, Barella: Sono costato tanto ma non ne sento il peso. Per altri calciatori, invece, può essere un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

In una lunga intervista concessa al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella ha approfondito il rapporto spesso conflittuale su come i calciatori vengono visti dai tifosi in relazione al prezzo del proprio cartellino o allo stipendio ricevuto dal club di appartenenza. Nell'estate del 2019, Barella è arrivato all'Inter per una spesa complessiva di circa 50 milioni di euro, diventando l'affare più oneroso nella storia del mercato nerazzurro (record poi battuto a breve dall'operazione per Romelu Lukaku). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

INTER – «Io sono sempre stato tifosissimo del Cagliari, il mio sogno era vestire quella maglia. Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia (Cagliari News 24)

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo ai neroazzurri Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia (Cagliari News 24)

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube di Matteo Caccia, parlando di un periodo in cui si è sentito solo come calciatore: "È successo nell'anno dello Scudetto, quando tutti mi criticavano all'inizio della stagione dicendo che non ero il solito Barella. (TUTTO mercato WEB)

Barella: “L’addio a Cagliari raccontato in modo distorto. Riva il mio maestro”

Prosegue la partnership tra Inter e Canali, con la nuova collezione esclusiva per la stagione Autunno Inverno 2024/25. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato attraverso il sito ufficiale. (Inter-News)

Per questo è stato così amato a Cagliari, era il più sardo dei sardi. Ho stimato il giocatore, era un gigante. (Calciomercato.com)

“La caratteristica più ‘sarda’ e ‘cagliaritana’ è di essere duro, tosto nelle idee e nel modo di essere. Il fatto di non ‘vendersi’, che forse non è la parola adatta. Io non mostro quello che non sono, io preferisco essere antipatico ma autentico. (Calcio Casteddu)