Barella rivela: «Mi ricorderò sempre la vittoria in finale di Coppa Italia contro la Juve. In quella partita ho capito questo»

Barella rivela: «Mi ricorderò sempre la vittoria in finale di Coppa Italia contro la Juve. In quella partita ho capito questo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Barella, centrocampista dell’Inter, è ritornato durante un’intervista sulla vittoria in finale di Coppa Italia del 2022 contro la Juve. Le parole del nerazzurro Nicolò Barella ha parlato ai microfoni del canale Youtube di Matteo Caccia della vittoria della Coppia Italia del 2022 contro la Juve. Di seguito le parole del centrocampista dell’Inter: PAROLE – «La partita in cui mi sono divertito tanto è stata la finale di Coppa Italia con la Juve vinta 4-2. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" (TUTTO mercato WEB)

LA STORIA – Nicolò Barella ha sviscerato tante componenti del suo modo di intendere il calcio e del suo rapporto con l’Inter in un’intervista realizzata da Matteo Caccia e pubblicata sul suo account Youtube. (Inter-News)

Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari , ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sogno di vestire queste maglie. (Cagliari News 24)

Barella: "Mai dato peso al costo del mio cartellino, ma per molti calciatori è un problema"

Inter, Barella: "Prima sbracciavo e adesso non più? Ora mi diverto in campo" Nicolò Barella, nel corso dell'intervista rilasciata al canale YouTube di Matteo Caccia, ha parlato di un aspetto che non tutti avranno notato: in passato era diventato spesso una sorta di meme la sua mania di sbracciare e protestare anche contro i compagni, mentre ora sembra essere più calmo. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri, in virtù di una rosa molto (Spazio Inter)

"Io sono arrivato dal Cagliari con una valutazione importante, ero il più pagato della storia dell'Inter prima dell'arrivo di Lukaku. Si erano create aspettative, ma io ho scelto quel progetto perché era la squadra migliore, ero sereno, ero solo felice". (TUTTO mercato WEB)