Barella: «Io sono sempre stato tifosissimo del Cagliari, il mio sogno era vestire quella maglia» - Cagliari

Barella: «Io sono sempre stato tifosissimo del Cagliari, il mio sogno era vestire quella maglia» - Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Nicolò Barella, ex centrocampista del Cagliari ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sogno di vestire queste due maglie Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari , ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sogno di vestire queste maglie. Le sue parole: INTER – «Io sono sempre stato tifosissimo del Cagliari, il mio sogno era vestire quella maglia. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

"I tifosi dell'Inter hanno notato il cambiamento rispetto a quando sbracciavo? Belli i meme (ride, n. Nicolò Barella, nel corso dell'intervista rilasciata al canale YouTube di Matteo Caccia, ha parlato di un aspetto che non tutti avranno notato: in passato era diventato spesso una sorta di meme la sua mania di sbracciare e protestare anche contro i compagni, mentre ora sembra essere più calmo. (TUTTO mercato WEB)

Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco" (TUTTO mercato WEB)

Al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, ma anche di quella sul campo: "A me non interessa che uno mi dica 'sei il più forte', non mi tocca. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter veste ancora Canali, confermata la partnership: nuova collezione

Il centrocampista nerazzurro e dell'Italia racconta il suo modo di essere e di interpretare il calcio e la vita (Diretta)

“La caratteristica più ‘sarda’ e ‘cagliaritana’ è di essere duro, tosto nelle idee e nel modo di essere. Il fatto di non ‘vendersi’, che forse non è la parola adatta. Io non mostro quello che non sono, io preferisco essere antipatico ma autentico. (Calcio Casteddu)

Prosegue la partnership tra Inter e Canali, con la nuova collezione esclusiva per la stagione Autunno Inverno 2024/25. Il club nerazzurro ha pubblicato un comunicato attraverso il sito ufficiale. (Inter-News)