Nicolò Barella: «Nell'anno dello scudetto mi sono sentito solo»

Nicolò Barella: «Nell'anno dello scudetto mi sono sentito solo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Nicolò Barella è ormai vicinissimo al rientro. Sarà in campo all’Olimpico contro la Roma domenica 20 ottobre, dopo l’infortunio rimediato nel derby contro il Milan (ko per 2-1 il 22 settembre) che lo ha costretto a saltare le gare contro Udinese e Torino in campionato e contro la Stella Rossa in Champions. Adesso si è raccontato nell’intervista rilasciata al podcast di Matteo Caccia: «L’anno dello scudetto mi sono sentito solo», le parole del centrocampista dell’Inter. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

CONFERMATA LA PARTNERSHIP – “I capi, pensati per i giocatori della Prima Squadra dell’Inter, incarnano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e stile, con un design contemporaneo. Capi progettati per adattarsi con versatilità alle esigenze dei giocatori, con tessuti performanti ed estremamente confortevoli. (Inter-News)

Barella: "In finale di Champions è faticoso e difficile dire che il calcio è un gioco" (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Napoli è stato molto importante perché è venuto in un momento difficile. Ma voglio ricordare i momenti belli: la partita in cui mi sono divertito tanto è stata la finale di Coppa Italia con la Juve vinta 4-2. (CalcioNapoli1926.it)

Barella: "All'Inter mi fanno sentire Dio, il calcio è prima una passione che un lavoro"

Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari, ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo arrivo in nerazzurro. (Cagliari News 24)

Barella e la stretta di mano ai rossoneri dopo il derby Scudetto: "So cosa significa perdere" (L'Interista)

Il centrocampista nerazzurro e dell'Italia racconta il suo modo di essere e di interpretare il calcio e la vita (Diretta)