Atalanta, c’è il Genoa: obiettivo riprendere a correre anche in Serie A dopo gli stop con Como e Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Un solo grande obiettivo: riprendere a correre anche in campionato. L'Atalanta, dopo aver archiviato la grande prova di Champions League contro lo Shakhtar, torna a sintonizzarsi sul campionato con l'obiettivo di cambiare marcia e passo anche tra i confini nazionali. Serve farlo il più velocemente possibile. Da subito, magari. Già a partire dal faccia a faccia contro il Genoa. La Dea, infatti, è stata sin qui protagonista di un inizio di campionato a corrente decisamente alternata - come testimoniato dai 7 punti conquistati nelle prime sei giornate - e di conseguenza la sfida con il Genoa, davanti al pubblico del Gewiss Stadium diventa una succulenta occasione per riprendere la corsa a pieno regime e per dare pieno ossigeno alla classifica alle porte della sosta per le nazionali. (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ufficiale Atalanta BC Dopo il provino non pienamente rassicurante di stamane, Kossounou esce dalla lista dei convocati e rimane a riposo, in attesa di ulteriori accertamenti nei prossimi giorni (Atalantini.com)

Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)

Il nazionale ivoriano era uscito all'83' mercoledì sera alla Veltins Arena di Gelsenkirchen contro lo Shakhtar in Champions League dopo aver accusato una fitta alla coscia sinistra. Il difensore dei bergamaschi, ieri sera inserito nella lista dei 22 convocati per l'anticipo di campionato di stasera alle 18 a Bergamo, non ha superato l'ultimo provino stamattina a Zingonia ed è precauzionalmente a riposo. (Il Mattino di Padova)

Gasp a DAZN nel postpartita: "Siamo in crescita!"

Ottima risposta sul campo da parte degli uomini di Gasperini dopo il 3-0 rifilato allo Shakhtar, dopo la sosta ci sarà la sfida in casa del Venezia. Ora la squadra di Gilardino è a 5 punti e al terzultimo posto, contro il Bologna servirà una reazione decisa. (La Stampa)

In porta è atteso Carnesecchi, ma La Gazzetta dello Sport non esclude l’impiego di Rui Patricio... (SOS Fanta)

"Abbiamo giocato una grande partita, siamo in un bel momento. La vittoria con lo Shakthar ci ha lanciato, la squadra è in crescita. Quando siamo in palla come questa sera o mercoledì possiamo fare grandi cose. (Atalantini.com)