Corbo: "Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause"

Corbo: Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Corbo: "Conte accusa la squadra per l'inattesa metamorfosi, ma sarà meglio cercarne le cause" II giornalista Antonio Corbo ha commentato la vittoria del Napoli a Marassi contro il Genoa sulle pagine di Repubblica, partendo dalla super prestazione di Alex Meret: "Ha parato oltremisura per essere il portiere della squadra primatista. Antonio Conte deve la sua vittoria numero 150 in A ad Alex Meret. Al portiere del Napoli che per una notte torna al comando della classifica, ma nello sconcerto del suo stesso allenatore. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Il rammarico dell'allenatore rossoblù La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. Dopo un primo tempo in balia del Napoli infatti il Grifone ha messo alle corde una formazione in lotta per lo scudetto e solo Meret ha negato la gioia del pareggio ai padroni di casa. (Primocanale)

Coach: Vieira 6. NAPLES (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42'st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28'st Simeone 6), Neres 6.5 (28'st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)

Così una partita di dominio è diventata una gara in cui abbiamo incontrato diverse difficoltà”. L’allenatore del Napoli, che torna momentaneamente in vetta alla classifica, continua a battere il tasto sull’atteggiamento della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Di Lorenzo sulle 250 presenze col Napoli: “Importante festeggiarle con i 3 punti”. Poi il commento su Conte

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Genoa: "Dopo le sconfitte con la Lazio si poteva temere un contraccolpo, il Napoli ha risposto alla grande con due vittorie non semplici ed ora c’è il Venezia, un trittico dove non si può non immaginare 9 punti. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Almeno per una notte, gli azzurri di Antonio Conte possono tronare a gustarsi il sapore del primo posto in classifica. Durante la conferenza stampa di rito post partita, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita, su Antonio Conte e su Alex Meret, decisivo con le sue parate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)