Genoa-Napoli, orario e dove vederla in tv e streaming: le formazioni ufficiali, confermato David Neres
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. Antonio Conte dovrà fare a meno dell'infortunato Buongiorno ma ritrova Kvaratskhelia che torna a disposizione. Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un tempo a testa per Genoa e Napoli, ma ad esultare sono gli azzurri. La squadra di Antonio Conte passa soffrendo sul campo dei rossoblù: decidono le reti realizzate nel primo tempo da Anguissa e Rrahmani. (DerbyDerbyDerby)
Ai ragazzi ho detto che se giocheremo come in questo secondo tempo vinceremo tante gare. Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Genoa-Napoli ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo andando più alti ed aggressivi. (CalcioNapoli24)
"Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. Il rammarico dell'allenatore rossoblù (Primocanale)
Grazie a Vieira il Genoa è diventato una squadra vera, solo che il Napoli se ne dimentica nella ripresa e viene salvato da Meret Genoa-Napoli 1-2 commentata e analizzata da Libero con Claudio Savelli che scrive: (IlNapolista)
GENOA: 4-3-3 per i padroni di casa con Sabelli, Bani, Vasquez e Martin a protezione di Leali. Insieme a Badelj e Frendrup a centrocampo ci sarà Miretti, calciatore che farà spazio a Vitinha davanti. (FantaMaster)
Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. (Genova24.it)