Vieira in conferenza: “Vi dico cosa ho cambiato all’intervallo. Napoli da scudetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Molto male il primo tempo, nel secondo tempo siamo entrati con un altro spirito e penso che avremmo meritato il pareggio. Balotelli? Ha fatto benissimo, come hanno fatto bene anche gli altri subentrati. Nuova proprietà? Avere un nuovo proprietario porta stabilità, ora però dobbiamo pensare alle prossime partite. Per me è molto importante la prestazione dei calciatori stasera. Hanno dato un segnale importante. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Patrick Vieira è reduce dal pareggio a San Siro col Milan ed è chiamato subito a misurarsi con un'altra big del campionato. Nella 17a giornata di Serie A il Napoli fa visita al Genoa per provare a mantenere il secondo posto e sperare in un passo falso dell'Atalanta. (ilmessaggero.it)
Genoa a due facce ieri sera nella gara persa contro il Napoli: nel primo tempo vittima sacrificale, nella ripresa volitivo ed energico. Soltanto le parate di Meret hanno salvato gli azzurri dal 2-2, sui tentativi di Supermario Balotelli (la seconda deviata sul secondo palo), che tutto sommato sarebbe stato più giusto per i rossoblù. (Pianetagenoa1893.net)
La prima sconfitta dell'era Vieira per il Genoa arriva contro il Napoli al termine di una gara che lascia l'amaro in bocca ai tifosi rossoblù. Dopo un primo tempo in balia del Napoli infatti il Grifone ha messo alle corde una formazione in lotta per lo scudetto e solo Meret ha negato la gioia del pareggio ai padroni di casa. (Primocanale)
L’allenatore del Genoa, Patrick Vieira, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la partita contro il Napoli, terminata 2-1 per i partenopei (clicca per saperne di più). “Sì, non abbiamo giocato come volevamo giocare. (Buon Calcio a Tutti)
Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. Lo dimostra, ogni tanto, quando un certo momento diventa follia. Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli (Pianetagenoa1893.net)
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Ferraris’ tra i rossoblu di Vieira e gli azzurri di Conte in tempo reale Reduci dal successo contro l’Udinese, gli azzurri di Antonio Conte vanno a caccia di altri tre punti lontano dal pubblico amico. (CalcioMercato.it)