Genoa, Vieira: "Meritavamo il pareggio, Balotelli porta qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più alti e aggressivi. Mi dispiace non essere riusciti a fare un gol, perchè meritavamo questo pareggio". Così l'allenatore del Genoa Patrick Vieira commenta la sconfitta contro il Napoli in campionato. "Nel primo tempo è mancata un po' di aggressività e qualità. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato coraggio mettendo in difficoltà l'avversario. Sono contento del secondo tempo, anche io ho imparato molto sulla squadra", ha aggiunto. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Genoa Napoli, i rossoblù accorciano le distanze ad inizio secondo tempo: pioggia di critiche sui social. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nel post partita di Genoa-Napoli, Antonio Conte si è concesso ai microfoni di DAZN per commentare l'importante vittoria conquistata dalla sua squadra con il risultato di 2-1. (Fcinternews.it)
Vieira non è contento perché non sono arrivati punti, ma dice di essere comunque ottimista per le prossime partite. (Genova24.it)
Almeno non quella del secondo tempo, in cui il Napoli ha subito gol da Pinamonti, lasciando semaforo verde ad una possibile rimonta. Antonio Conte si prende i 3 punti prima di Natale, dopo il successo in casa del Genoa , issandosi in testa alla classifica in attesa dell'Atalanta, ma non è soddisfatto della prestazione dei suoi. (Eurosport IT)
Napoli, il miglior primo tempo ed il peggior secondo tempo: Conte primo e furioso (TUTTO mercato WEB)
Il Genoa reagisce e dimezza lo svantaggio al 51' con Pinamonti. La squadra di Vieira va due volte vicina al pareggio con Mario Balotelli, che prima colpisce il palo poi è un grande intervento di Meret a negargli la rete. (il Giornale)