Genoa, Vieira: "Balotelli si allena bene, deve continuare così. Sul cambio di proprietà..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Patrick Vieira, tecnico del Genoa, ha parlato di Mario Balotelli dopo la sconfitta contro il Napoli. Di seguito le sue parole a DAZN: "I giocatori entrati nella ripresa, come Thorsby e Norton-Cuffy, hanno portato energia e qualità. Mario (Balotelli) sta facendo bene, si allena bene. Deve continuare così". Sul campio di proprietà Vieira ha detto in conferenza stampa: "Avere un nuovo proprietario porterà stabilità alla società ma la cosa importante è pensare a queste partite che sono importanti per noi. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. (Genova24.it)
Un tempo a testa per Genoa e Napoli, ma ad esultare sono gli azzurri. La squadra di Antonio Conte passa soffrendo sul campo dei rossoblù: decidono le reti realizzate nel primo tempo da Anguissa e Rrahmani. (DerbyDerbyDerby)
“Sì, non abbiamo giocato come volevamo giocare. Credo che anche le qualità dell’avversario abbiano messo la squadra in difficoltà. Nella ripresa siamo stati più aggressivi, il blocco è stato più alto, siamo riusciti a creare di più e la squadra avrebbe meritato questo punto. (Buon Calcio a Tutti)
Reduci dal successo contro l’Udinese, gli azzurri di Antonio Conte vanno a caccia di altri tre punti lontano dal pubblico amico. Calciomercato.it vi offre il match del ‘Ferraris’ tra i rossoblu di Vieira e gli azzurri di Conte in tempo reale (CalcioMercato.it)
Le parole dell'allenatore del Grifone nel post-partita ai microfoni di Dazn: " Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo. Mi è dispiaciuto che non siamo riusciti a fare questo gol, perché meritavamo il pareggio . (Tuttosport)
Le mosse tattiche e i cambi di Vieira hanno funzionato: il Grifone avrebbe meritato il pari, ma è sulla buona strada in vista del match salvezza ad Empoli Quando diciamo che il Genoa è un caso “paranormale” non diciamo delle strane valutazioni. (Pianetagenoa1893.net)