Genoa-Napoli, titoli dei quotidiani. Vieira: «Meritavamo il pari»

Genoa-Napoli, titoli dei quotidiani. Vieira: «Meritavamo il pari»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Genoa a due facce ieri sera nella gara persa contro il Napoli: nel primo tempo vittima sacrificale, nella ripresa volitivo ed energico. Soltanto le parate di Meret hanno salvato gli azzurri dal 2-2, sui tentativi di Supermario Balotelli (la seconda deviata sul secondo palo), che tutto sommato sarebbe stato più giusto per i rossoblù. I principali quotidiani stamani in edicola riportano la dichiarazione del tecnico Vieira: «Meritavamo il pari». (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Patrick Vieira ha rilasciato alcune dichiarazioni al fischio finale di Genoa-Napoli ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto meglio nel secondo tempo andando più alti ed aggressivi. Ai ragazzi ho detto che se giocheremo come in questo secondo tempo vinceremo tante gare. (CalcioNapoli24)

"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più alti e aggressivi. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato coraggio mettendo in difficoltà l'avversario. (Sport Mediaset)

Sul campio di proprietà Vieira ha detto in conferenza stampa: "Avere un nuovo proprietario porterà stabilità alla società ma la cosa importante è pensare a queste partite che sono importanti per noi. (Fcinternews.it)

Formazioni UFFICIALI Genoa-Napoli: gioca Vitinha, la scelta su Kvaratskhelia e Juan Jesus

Formazioni ufficiali Genoa Napoli – Tutto pronto al Ferraris per Genoa-Napoli della 17^ giornata di Serie A. Dopo lo 0-0 contro il Milan, la squadra di Vieira proverà ad ottenere altri punti contro una big, con quest’ultima che invece tenterà di riprendersi momentaneamente il primo posto in classifica. (FantaMaster)

Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. (Genova24.it)

Il rammarico dell'allenatore rossoblù "Quando esci senza punti è difficile essere soddisfatti-ha spiegato il tecnico francese-. (Primocanale)