UFFICIALE - Monza, Nesta esonerato: Bocchetti pronto a sostituirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avventura tra il Monza ed Alessandro Nesta è già giunta al capolinea. L'allenatore del club biancorosso, già finito al centro delle discussioni la scorsa settimana, è giunto al termine della sua avventura sulla panchina della società brianzola. Monza, esonerato Nesta Dopo la sconfitta contro la Juventus di Thiago Motta, la dirigenza del Monza si sarebbe riunita per decidere il da farsi. Alessandro Nesta è stato esonerato. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Costa carissimo ad Alessandro Nesta la sconfitta del Monza di ieri contro la Juventus, il tecnico infatti non è "arrivato a mangiare il panettone" venendo di fatto esonerato nella giornata di oggi: AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico... (Tuttocampo)
Lo ha detto Alessandro Nesta, tecnico del Monza, che dopo il ko con la Juventus guarda già ai prossimi impegni in Serie A: occorrono punti ai brianzoli per non compromettere l'obiettivo salvezza. "Abbiamo fatto una buona prestazione, dobbiamo essere più solidi - l'analisi di Nesta riguardo al match con i bianconeri -. (Sport Mediaset)
Al termine del match Monza-Juventus, è intervenuto in conferenza stampa il mister Alessandro Nesta. Nesta in conferenza stampa: ''Non è che la Juventus ha fatto chissà cosa, c’è sempre un qualcosa che ci sporca la partita'' (Bianconera News)
Il comunicato ufficiale del club arriverà nel pomeriggio, dopo l’ultimo allenamento svolto dal tecnico stamattina, come riportato dal giornalista Nicolò Schira. Alessandro Nesta è l’ultimo baluardo dei campioni 2006 fallimentari in panchina. (IlNapolista)
La panchina di Nesta al Monza non è a rischio dopo la sconfitta contro la Juve per 1-2. Nesta Monza, panchina a rischio per l’allenatore dopo la sconfitta con la Juve? Cosa filtra sull’ex difensore e leggenda del Milan (Milan News 24)
Saranno questi alcuni temi di ‘Monza una città da serie A’, la trasmissione prodotta da MonzaNews ed EsteNews e in onda anche stasera dalle 20:30 sulla pagina Facebook Staff MonzaNews, sul canale youtube di EsteNews e in tv sui canali 79 in Lombardia e 225 in tutta Italia. (Monza-News)