Robben: «Inter, pericolosi in contropiede! Bayern fai attenzione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’ex centrocampista del Bayern Monaco, Robben, nel corso di un’intervista in Germania ha parlato del prossimo impegno in Champions League proprio contro l’Inter. CONSIGLI – Arjen Robben, ex centrocampista del Bayern Monaco, in un’intervista rilasciata ai media tedeschi e al sito ufficiale del Bayern Monaco, al termine della Beckenbauer Cup di Monaco, ha parlato della prossima sfida dei tedeschi proprio contro l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Klinsmann crede nell’Inter e si sbilancia sulle chance dei nerazzurri in Champions. Parla anche dello scudetto e svela per quale squadra tifa ITALIA GERMANIA – «Pari a Milano e un gol in più per la Germania al ritorno. (InterNews24.com)

Ho sempre amato la pressione. Ma la pressione sul Bayern aumenta per il fatto che la finale si giocherà sul proprio terreno? "È diverso per tutti. (Fcinternews.it)

L’ex calciatore Alberto Pelagotti ha parlato del campionato che sta facendo la Sampdoria e della lotta salvezza: le dichiarazioni SAMPDORIA – «Le scelte le ha ponderate il ds Accardi su quella che è stata la stagione, ma per la Samp è stato un campionato di alti e bassi per tutti». (SampNews24.com)

Klinsmann crede nell’Inter: «In Champions può farcela. Scudetto? Spero vinca ma tifo per questa squadra»

IMPORTANTE (fcinter1908)

Un grande ex passato anche per la Serie A. Franck Ribery è diventato un grande del calcio europeo al Bayern Monaco e, a fine carriera, ha conosciuto anche il massimo campionato italiano con un'esperienza tra Fiorentina e Salernitana. (Sport Mediaset)

(InterNews24.com)