Nuovo allenatore Juve, Vaciago fa il punto: «Gasperini sarebbe interessante. Non escludo che Tudor possa conquistarsi la conferma. Conte complicato ma…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuovo allenatore Juve, Vaciago fa il punto sul possibile tecnico bianconero: tutte le dichiarazioni Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato a Sky Sport per analizzare il possibile prossimo allenatore della Juve facendo tanti nomi tra cui quello di Conte del Napoli. PAROLE – «Gasperini è un nome, sarebbe molto interessante. Bisogna vedere come si comporta la Roma, che è molto forte su Gasperini e ha un progetto concreto da proporgli adesso, mentre la Juve è in una fase di transizione. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Il club bianconero lavora alla ristrutturazione e punta ancora in casa partenopea: torna subito a Torino Si parla di panchina, con il croato che a fine stagione potrebbe essere nuovamente sostituito, ma non soltanto. (CalcioMercato.it)
Il giornalista Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento che sta vivendo la Juventus analizzando chi potrebbe arrivare sulla panchina bianconera a giugno. Le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)

Servirà, però, che la Juve si qualifichi alla prossima edizione della Champions League: se i bianconeri dovessero fallire l'obiettivo, il ritorno di Conte a Torino sarebbe impossibile, dal momento che non ci sarebbe budget per accontentare le sue richieste tecniche ed economiche. (Tutto Juve)