Marianella a Sky: "Conte desidera tornare alla Juve ma parlare con De Laurentiis non sarà facile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento che sta vivendo la Juventus analizzando chi potrebbe arrivare sulla panchina bianconera a giugno. Le sue dichiarazioni: "La Juventus sperava di cambiare il suo modo di giocare. In passato, quando il club ha scelto strade diverse dall'ambito agonistico e societario, non ha avuto successo a lungo. Hanno tentato di nuovo con Thiago Motta e non è andata bene. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri giornali
PAROLE – «Gasperini è un nome, sarebbe molto interessante. Bisogna vedere come si comporta la Roma, che è molto forte su Gasperini e ha un progetto concreto da proporgli adesso, mentre la Juve è in una fase di transizione. (Juventus News 24)
La Juventus punterebbe Antonio Conte in vista della prossima stagione: come riportato da "Calciomercato.com", il tecnico salentino, attualmente in forza al Napoli, vorrebbe tornare in bianconero, e il club proverà a fare il possibile per concretizzare questo ritorno. (Tutto Juve)
La Juventus chiama. La rivoluzione bianconera, l’ennesima di queste stagioni avare di successi, passa da Napoli. Dopo aver esonerato Thiago Motta ed aver affidato la panchina a Igor Tudor, le novità potrebbero continuare. (CalcioMercato.it)