Juve, in estate possibile l'assalto a Conte: il tecnico vorrebbe tornare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus punterebbe Antonio Conte in vista della prossima stagione: come riportato da "Calciomercato.com", il tecnico salentino, attualmente in forza al Napoli, vorrebbe tornare in bianconero, e il club proverà a fare il possibile per concretizzare questo ritorno. Servirà, però, che la Juve si qualifichi alla prossima edizione della Champions League: se i bianconeri dovessero fallire l'obiettivo, il ritorno di Conte a Torino sarebbe impossibile, dal momento che non ci sarebbe budget per accontentare le sue richieste tecniche ed economiche. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Il direttore di Tuttosport Guido Vaciago ha parlato a Sky Sport per analizzare il possibile prossimo allenatore della Juve facendo tanti nomi tra cui quello di Conte del Napoli. PAROLE – «Gasperini è un nome, sarebbe molto interessante. (Juventus News 24)

La Juventus chiama. La rivoluzione bianconera, l’ennesima di queste stagioni avare di successi, passa da Napoli. Dopo aver esonerato Thiago Motta ed aver affidato la panchina a Igor Tudor, le novità potrebbero continuare. (CalcioMercato.it)

Il giornalista Massimo Marianella è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per analizzare il momento che sta vivendo la Juventus analizzando chi potrebbe arrivare sulla panchina bianconera a giugno. Le sue dichiarazioni: (Tutto Juve)