Gudmundsson: "La Fiorentina mi ha corteggiato in ogni modo era molto ansiosa di prendermi. Vogliamo arrivare a vincere un trofeo"

Gudmundsson: La Fiorentina mi ha corteggiato in ogni modo era molto ansiosa di prendermi. Vogliamo arrivare a vincere un trofeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. Il corteggiamento della Fiorentina "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi - ha detto Gudmundsson a La Repubblica - Hanno cercato di fare di tutto per farmi venire qui ma non era il momento giusto per alcuni motivi. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIGORISTA - "È chiaro che sono io il primo rigorista ma se se la sente, può tirarlo anche lui. Siamo qui per vincere e il nostro obiettivo è solo questo. Per me non è importante chi segna. (SOS Fanta)

Una bella coppia davvero: quella che si è formata in campo tra Gudmundsson e Kean. Ne parla l'attaccante islandese della Fiorentina, intervistato da La Repubblica. Il feeling con Kean (fiorentinanews.com)

Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. Hanno cercato di fare di tutto per farmi venire qui ma non era il momento giusto per alcuni motivi. (FiorentinaUno.com)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol"

L'attaccante islandese dei viola parla ai microfoni de La Repubblica spiegando i motivi che lo hanno portato in riva all'Arno dopo essere stato corteggiato a lungo dall'Inter: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Fcinternews.it)

Albert Gudmundsson e i calciatori con cui gli piacerebbe giocare. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese s'è espressa così: "Ho giocato sia con Koopmeiners che con Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" (L'Interista)