Fiorentina Gudmundsson: “Mai avuto dubbi”

Fiorentina Gudmundsson: “Mai avuto dubbi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Fiorentina Gudmundsson – Il colpo più importante del mercato della Fiorentina è stato senza dubbio l’acquisto di Albert Gudmundsson: l’attaccante islandese ha deciso l’ultima partita di campionato contro il Milan e sembra determinato a lasciarsi alle spalle le vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto nell’ultimo periodo prima di essere stato assolto definitivamente. Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. (Europa Calcio)

Su altre testate

Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..." (TUTTO mercato WEB)

Il jolly offensivo della Fiorentina manifesta nostalgia nei confronti del numero 8 bianconero: il periodo all'AZ ha creato un ricordo che gli manca TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

A dirlo è Valerio Giuffrida, l'agente dell'islandese, nel corso di un'intervista a Tuttomercatoweb.com: "La Fiorentina ha fatto le sue avance già a gennaio, ma il Genoa non poteva permettersi di cederlo uscire a stagione in corso, andando a stravolgere equilibri che non avrebbe potuto sistemare - le parole del procuratore -. (Tutto Juve)

Serie A, Gudmundsson: "La Fiorentina mi ha voluto a tutti i costi"

Albert Gudmundsson alla fine è approdato alla Fiorentina, coronando un inseguimento che, come rivela lo stesso giocatore, è perdurato nel tempo. (Fcinternews.it)

"Con Kean c’è feeling - ha detto - dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson ha cominciato nel migliore dei modi anche questa Serie A: il calciatore ha spiegato la sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina (Juvenews.eu)