Gudmundsson: “Kean fortissimo, c’è feeling! Sono il primo rigorista, ma se lui se la sente…”

Gudmundsson: “Kean fortissimo, c’è feeling! Sono il primo rigorista, ma se lui se la sente…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Con Kean c’è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione". RIGORISTA - "È chiaro che sono io il primo rigorista ma se se la sente, può tirarlo anche lui. Siamo qui per vincere e il nostro obiettivo è solo questo. Per me non è importante chi segna. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante islandese dei viola parla ai microfoni de La Repubblica spiegando i motivi che lo hanno portato in riva all'Arno dopo essere stato corteggiato a lungo dall'Inter: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Fcinternews.it)

A dirlo è Valerio Giuffrida, l'agente dell'islandese, nel corso di un'intervista a Tuttomercatoweb.com: "La Fiorentina ha fatto le sue avance già a gennaio, ma il Genoa non poteva permettersi di cederlo uscire a stagione in corso, andando a stravolgere equilibri che non avrebbe potuto sistemare - le parole del procuratore -. (Tutto Juve)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" (L'Interista)

Gudmundsson: "Commisso ha passione e vuole vincere, a Firenze mi sento bene. Amo il vostro stile di vita e la carbonara...ma solo due volte al mese&qu

Gudmundsson ha cominciato nel migliore dei modi anche questa Serie A: il calciatore ha spiegato la sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina (Juvenews.eu)

"È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. Ho anche letto molti libri sulla mentalità di crescita e consiglio a tutti di farlo". Sul processo (Fantacalcio ®)

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è molto maturato nell'ultimo periodo e in campo non sente paura. “Sono mentalmente forte” (fiorentinanews.com)