Gudmundsson a sorpresa: "Mi manca giocare con Koopmeiners e Reijnders"

Gudmundsson a sorpresa: Mi manca giocare con Koopmeiners e Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gudmundsson a sorpresa: "Mi manca giocare con Koopmeiners e Reijnders" Albert Gudmundsson e i calciatori con cui gli piacerebbe giocare. Nel corso di una intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese s'è espressa così: "Ho giocato sia con Koopmeiners che con Reijnders. Avevamo un ottimo centrocampo all’AZ Alkmaar e noi tre eravamo al top. Sono ottimi interpreti, mi manca giocare con loro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

"È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. Ho anche letto molti libri sulla mentalità di crescita e consiglio a tutti di farlo". Il rapporto con Kean (Fantacalcio ®)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" (L'Interista)

Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. (fiorentinanews.com)

Serie A, Gudmundsson: "La Fiorentina mi ha voluto a tutti i costi"

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. (Europa Calcio)

L’ex Genoa ha toccato anche questo argomento nella chilometrica intervista concessa oggi a la Repubblica, dove oltre ad essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa verso chi l’aveva portato in tribunale (”Sono stato accusato ingiustamente”), ha anche posto l’accento sui legami che sta consolidando con gli altri attori protagonisti di questa Fiorentina. (Firenze Viola)

Gudmundsson ha cominciato nel migliore dei modi anche questa Serie A: il calciatore ha spiegato la sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina (Juvenews.eu)