Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..."

Gudmundsson: Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..." La seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha rilasciato una intervista al quotidiano 'La Repubblica'. L'ex calciatore del Genoa è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. Ho anche letto molti libri sulla mentalità di crescita e consiglio a tutti di farlo" Poi in un altro passaggio Gudmundsson ha parlato della scelta maturata questa estate di trasferirsi alla Fiorentina: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rapporto con Kean "Con Kean c’è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione". (Fantacalcio ®)

"Con Kean c’è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione". (SOS Fanta)

Albert Gudmundsson è voglioso di mettersi questa Fiorentina sulle spalle e smaltire le tossine accumulate in questo anno e mezzo di battaglia legale per un caso da cui è stato assolto non più tardi di una settimana fa. (Firenze Viola)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol"

Fiorentina Gudmundsson – Il colpo più importante del mercato della Fiorentina è stato senza dubbio l’acquisto di Albert Gudmundsson: l’attaccante islandese ha deciso l’ultima partita di campionato contro il Milan e sembra determinato a lasciarsi alle spalle le vicende giudiziarie che lo hanno visto coinvolto nell’ultimo periodo prima di essere stato assolto definitivamente. (Europa Calcio)

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" (L'Interista)

Una bella coppia davvero: quella che si è formata in campo tra Gudmundsson e Kean. Ne parla l'attaccante islandese della Fiorentina, intervistato da La Repubblica. Il feeling con Kean (fiorentinanews.com)