Gudmundsson chiarisce: "Perché la Fiorentina? Hanno fatto di tutto per prendermi"

Gudmundsson chiarisce: Perché la Fiorentina? Hanno fatto di tutto per prendermi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Albert Gudmundsson alla fine è approdato alla Fiorentina, coronando un inseguimento che, come rivela lo stesso giocatore, è perdurato nel tempo. L'attaccante islandese dei viola parla ai microfoni de La Repubblica spiegando i motivi che lo hanno portato in riva all'Arno dopo essere stato corteggiato a lungo dall'Inter: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: Il motivo del suo trasferimento a Firenze (FiorentinaUno.com)

Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..." La seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha rilasciato una intervista al quotidiano 'La Repubblica'. L'ex calciatore del Genoa è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato per La Repubblica, Albert Gudmundsson ha parlato della sua scelta di rimanere in Serie A e vestire la maglia della Fiorentina dopo la grande stagione al Genoa. Ecco le sue parole: “Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Juvenews.eu)

Gudmundsson: "Che feeling con Kean, ma il primo rigorista sono io. De Gea fenomeno, ma posso batterlo dal dischetto. E Palladino..."

A dirlo è Valerio Giuffrida, l'agente dell'islandese, nel corso di un'intervista a Tuttomercatoweb.com: "La Fiorentina ha fatto le sue avance già a gennaio, ma il Genoa non poteva permettersi di cederlo uscire a stagione in corso, andando a stravolgere equilibri che non avrebbe potuto sistemare - le parole del procuratore -. (Tutto Juve)

RIGORISTA - "È chiaro che sono io il primo rigorista ma se se la sente, può tirarlo anche lui. Siamo qui per vincere e il nostro obiettivo è solo questo. Per me non è importante chi segna. (SOS Fanta)

Il feeling con Kean Una bella coppia davvero: quella che si è formata in campo tra Gudmundsson e Kean. Ne parla l'attaccante islandese della Fiorentina, intervistato da La Repubblica. (fiorentinanews.com)