Gudmundsson ha nostalgia di Koopmeiners: "C'è una cosa che mi manca"

Gudmundsson ha nostalgia di Koopmeiners: C'è una cosa che mi manca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Gudmundsson ha nostalgia di Koopmeiners: "C'è una cosa che mi manca" TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 14:59 Altre notizie di di Il jolly offensivo della Fiorentina manifesta nostalgia nei confronti del numero 8 bianconero: il periodo all'AZ ha creato un ricordo che gli manca (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..." La seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha rilasciato una intervista al quotidiano 'La Repubblica'. L'ex calciatore del Genoa è stato assolto dall’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. (TUTTO mercato WEB)

Una bella coppia davvero: quella che si è formata in campo tra Gudmundsson e Kean. Ne parla l'attaccante islandese della Fiorentina, intervistato da La Repubblica. Il feeling con Kean (fiorentinanews.com)

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, ha rilasciato una intervista a La Repubblica nella quale ha parlato sia della difficile situazione vissuta in questi mesi - nei quali ha dovuto fare i conti con una sentenza per pesanti accuse di violenza sessuale, dalle quali poi è stato recentemente assolto - sia del campo. (L'Interista)

Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..."

I segreti dell'ultimo calciomercato raccontati dall'agente Valerio Giuffrida Fra le tante interviste che vi abbiamo proposto su TMW nella giornata di ieri c'è anche quella a Valerio Giuffrida, procuratore che insieme al fratello Gabriele e la loro agenzia GG11 è stato uno dei grandi protagonisti del calciomercato estivo. (TUTTO mercato WEB)

Albert Gudmundsson è voglioso di mettersi questa Fiorentina sulle spalle e smaltire le tossine accumulate in questo anno e mezzo di battaglia legale per un caso da cui è stato assolto non più tardi di una settimana fa. (Firenze Viola)

Il rapporto con Kean "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. Ho anche letto molti libri sulla mentalità di crescita e consiglio a tutti di farlo". (Fantacalcio ®)