Gudmundsson: "Commisso ha passione e vuole vincere, a Firenze mi sento bene. Amo il vostro stile di vita e la carbonara...ma solo due volte al mese&qu

Gudmundsson: Commisso ha passione e vuole vincere, a Firenze mi sento bene. Amo il vostro stile di vita e la carbonara...ma solo due volte al mese&qu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, è molto maturato nell'ultimo periodo e in campo non sente paura. “Sono mentalmente forte” “Sono mentalmente molto forte - ha spiegato a La Repubblica - Sento che non c’è molto di negativo nella vita che possa entrare facilmente nella mia testa e non prendo le critiche sul personale. Conosco il mio valore, so cosa rappresento e so di avere una famiglia e degli amici che mi sostengono molto”. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

RIGORISTA - "È chiaro che sono io il primo rigorista ma se se la sente, può tirarlo anche lui. Siamo qui per vincere e il nostro obiettivo è solo questo. Per me non è importante chi segna. (SOS Fanta)

Poi in un altro passaggio Gudmundsson ha parlato della scelta maturata questa estate di trasferirsi alla Fiorentina: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (TUTTO mercato WEB)

PERCHE’ LA FIORENTINA – «Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Gudmundsson ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

I segreti dell'ultimo calciomercato raccontati dall'agente Valerio Giuffrida

Rigorista Fiorentina – Intervistato ai microfoni di Repubblica, Gudmundsson ha colto l’occasione per analizzare l’inizio della stagione in maglia viola e per fare chiarezza anche sulle gerarchie rigoristi in casa Fiorentina. (FantaMaster)

In un'intervista a La Repubblica, l'islandese ha parlato delle ragioni che l'hanno spinto a lasciare il Genoa per trasferirsi a Firenze: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Sport Mediaset)

I segreti dell'ultimo calciomercato raccontati dall'agente Valerio Giuffrida Fra le tante interviste che vi abbiamo proposto su TMW nella giornata di ieri c'è anche quella a Valerio Giuffrida, procuratore che insieme al fratello Gabriele e la loro agenzia GG11 è stato uno dei grandi protagonisti del calciomercato estivo. (TUTTO mercato WEB)