Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..."

Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): Io il rigorista. Ma se se la sente...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..." Nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica', la seconda punta islandese Albert Gudmundsson ha parlato del suo rapporto con Moise Kean: "C'è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il corteggiamento della Fiorentina Albert Gudmundsson è stato sicuramente l'acquisto più importante fatto dalla Fiorentina nel corso dell'ultima estate. E' stato un lungo inseguimento quello dei viola, ma alla fine ha portato i suoi frutti. (fiorentinanews.com)

“Sono mentalmente molto forte - ha spiegato a La Repubblica - Sento che non c’è molto di negativo nella vita che possa entrare facilmente nella mia testa e non prendo le critiche sul personale. Conosco il mio valore, so cosa rappresento e so di avere una famiglia e degli amici che mi sostengono molto”. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. (Europa Calcio)

Gudmundsson: "Volevo solo la Fiorentina. Rigori e Kean? Vi dico. Il rapporto con Palladino.."

Sono già tre i gol segnati con i viola in campionato e tutti pesantissimi: i due rigori nella rimonta contro la Lazio e quello del definitivo 2-1 contro il Milan prima della sosta. Albert Gudmundsson sta conquistando la Fiorentina e i suoi tifosi. (Sport Mediaset)

L'ex attaccante del Genoa è poi tornato sull'accusa di violenza sessuale da cui è stato assolto: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. Baggio, Rui Costa, Antognoni: sento l’affetto della tifoseria e l’importanza che viene data a questa maglia". (Sport Mediaset)

Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (FiorentinaUno.com)