Gudmundsson svela: «Ecco perchè ho scelto la Fiorentina». Poi cita lo juventino: «Mi manca giocare con lui»

Gudmundsson svela: «Ecco perchè ho scelto la Fiorentina». Poi cita lo juventino: «Mi manca giocare con lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Gudmundsson svela il motivo che lo ha spinto ad accettare la corte della Fiorentina: le sue ultime dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Gudmundsson ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Le parole dell’attaccante della Fiorentina cercato anche dal mercato Juve. PERCHE’ LA FIORENTINA – «Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante in estate si parlasse di un presunto interessamento dell'Inter, Albert Gudmundsson è rimasto promesso sposo della Fiorentina, a cui si è legato la scorsa estate, per parecchi mesi. (Tutto Juve)

Il feeling con Kean "Con Kean c’è feeling - ha detto - dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. (fiorentinanews.com)

Il motivo del suo trasferimento a Firenze Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: (FiorentinaUno.com)

Serie A, Gudmundsson: "La Fiorentina mi ha voluto a tutti i costi"

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. (Europa Calcio)

Gudmundsson: "Ecco perché ho scelto la Fiorentina. Già a gennaio hanno fatto di tutto..." Poi in un altro passaggio Gudmundsson ha parlato della scelta maturata questa estate di trasferirsi alla Fiorentina: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson ha cominciato nel migliore dei modi anche questa Serie A: il calciatore ha spiegato la sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina (Juvenews.eu)