FIORENTINA, GUDMUNDSSON: "LA 10? UN GRANDE ONORE"

FIORENTINA, GUDMUNDSSON: LA 10? UN GRANDE ONORE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In un'intervista a La Repubblica, la seconda punta della Fiorentina Albert Gudmundsson ha parlato della grande responsabilità di indossare il numero 10 dei viola: "È un onore per me. Baggio, Rui Costa, Antognoni: sento l’affetto della tifoseria e l’importanza che viene data a questa maglia". L'ex attaccante del Genoa è poi tornato sull'accusa di violenza sessuale da cui è stato assolto: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

L'attaccante islandese dei viola parla ai microfoni de La Repubblica spiegando i motivi che lo hanno portato in riva all'Arno dopo essere stato corteggiato a lungo dall'Inter: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Fcinternews.it)

Rigorista Fiorentina – Intervistato ai microfoni di Repubblica, Gudmundsson ha colto l’occasione per analizzare l’inizio della stagione in maglia viola e per fare chiarezza anche sulle gerarchie rigoristi in casa Fiorentina. (FantaMaster)

Gudmundsson a sorpresa: "Mi manca giocare con Koopmeiners e Reijnders" (TUTTO mercato WEB)

I segreti dell'ultimo calciomercato raccontati dall'agente Valerio Giuffrida

Nonostante in estate si parlasse di un presunto interessamento dell'Inter, Albert Gudmundsson è rimasto promesso sposo della Fiorentina, a cui si è legato la scorsa estate, per parecchi mesi. (Tutto Juve)

Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (FiorentinaUno.com)

Fra le tante interviste che vi abbiamo proposto su TMW nella giornata di ieri c'è anche quella a Valerio Giuffrida, procuratore che insieme al fratello Gabriele e la loro agenzia GG11 è stato uno dei grandi protagonisti del calciomercato estivo. (TUTTO mercato WEB)