QUANDO C'È FEELING. KEAN E GUDMUNDSSON, L'ALCHIMIA E GLI ESEMPI VINCENTI DEL PASSATO

QUANDO C'È FEELING. KEAN E GUDMUNDSSON, L'ALCHIMIA E GLI ESEMPI VINCENTI DEL PASSATO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Carico come non mai. Albert Gudmundsson è voglioso di mettersi questa Fiorentina sulle spalle e smaltire le tossine accumulate in questo anno e mezzo di battaglia legale per un caso da cui è stato assolto non più tardi di una settimana fa. L’ex Genoa ha toccato anche questo argomento nella chilometrica intervista concessa oggi a la Repubblica, dove oltre ad essersi tolto qualche sassolino dalla scarpa verso chi l’aveva portato in tribunale (”Sono stato accusato ingiustamente”), ha anche posto l’accento sui legami che sta consolidando con gli altri attori protagonisti di questa Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, ha rilasciato una intervista a La Repubblica nella quale ha parlato sia della difficile situazione vissuta in questi mesi - nei quali ha dovuto fare i conti con una sentenza per pesanti accuse di violenza sessuale, dalle quali poi è stato recentemente assolto - sia del campo. (L'Interista)

Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (FiorentinaUno.com)

Albert Gudmundsson alla fine è approdato alla Fiorentina, coronando un inseguimento che, come rivela lo stesso giocatore, è perdurato nel tempo. (Fcinternews.it)

Fiorentina Gudmundsson: “Mai avuto dubbi”

Baggio, Rui Costa, Antognoni: sento l’affetto della tifoseria e l’importanza che viene data a questa maglia". L'ex attaccante del Genoa è poi tornato sull'accusa di violenza sessuale da cui è stato assolto: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. (Sport Mediaset)

Intervistato per La Repubblica, Albert Gudmundsson ha parlato della sua scelta di rimanere in Serie A e vestire la maglia della Fiorentina dopo la grande stagione al Genoa. Ecco le sue parole: “Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Juvenews.eu)

Gudmundsson ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. (Europa Calcio)