FIORENTINA, GUDMUNDSSON: "ECCO PERCHÉ HO SCELTO I VIOLA"

FIORENTINA, GUDMUNDSSON: ECCO PERCHÉ HO SCELTO I VIOLA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Albert Gudmundsson sta conquistando la Fiorentina e i suoi tifosi. Sono già tre i gol segnati con i viola in campionato e tutti pesantissimi: i due rigori nella rimonta contro la Lazio e quello del definitivo 2-1 contro il Milan prima della sosta. In un'intervista a La Repubblica, l'islandese ha parlato delle ragioni che l'hanno spinto a lasciare il Genoa per trasferirsi a Firenze: "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Gudmundsson esalta Josep Martinez: "Ogni notte sogno come fargli gol" (L'Interista)

TUTTOmercatoWEB.com Gudmundsson ha nostalgia di Koopmeiners: "C'è una cosa che mi manca" (Bianconera News)

Albert Gudmundsson alla fine è approdato alla Fiorentina, coronando un inseguimento che, come rivela lo stesso giocatore, è perdurato nel tempo. (Fcinternews.it)

Gudmundsson: "Volevo solo la Fiorentina. Rigori e Kean? Vi dico. Il rapporto con Palladino.."

Il corteggiamento della Fiorentina "Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi - ha detto Gudmundsson a La Repubblica - Hanno cercato di fare di tutto per farmi venire qui ma non era il momento giusto per alcuni motivi. (fiorentinanews.com)

Gudmundsson svela il motivo che lo ha spinto ad accettare la corte della Fiorentina: le sue ultime dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica PERCHE’ LA FIORENTINA – «Il motivo principale della mia scelta è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. (Juventus News 24)

Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. Hanno cercato di fare di tutto per farmi venire qui ma non era il momento giusto per alcuni motivi. (FiorentinaUno.com)