Gudmundsson: "Volevo solo la Fiorentina. Rigori e Kean? Vi dico. Il rapporto con Palladino.."

Gudmundsson: Volevo solo la Fiorentina. Rigori e Kean? Vi dico. Il rapporto con Palladino..
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FiorentinaUno.com SPORT

Albert Gudmundsson è stato intervistato questa mattina dall'edizione odierna della Repubblica. Di seguito le dichiarazioni dell'islandese: Il motivo del suo trasferimento a Firenze Perché ho scelto la Fiorentina? Il motivo principale è che la Fiorentina mi aveva mostrato interesse già da gennaio ed era molto ansiosa di prendermi. Hanno cercato di fare di tutto per farmi venire qui ma non era il momento giusto per alcuni motivi. (FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altri media

Gudmundsson ha cominciato nel migliore dei modi anche questa Serie A: il calciatore ha spiegato la sua scelta di trasferirsi alla Fiorentina (Juvenews.eu)

"Con Kean c’è feeling, dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. Insieme potremo fare un’ottima stagione". (SOS Fanta)

Gudmundsson e il rigore 'regalato' a Kean (e fallito): "Io il rigorista. Ma se se la sente..." (TUTTO mercato WEB)

Gudmundsson: "Che feeling con Kean, ma il primo rigorista sono io. De Gea fenomeno, ma posso batterlo dal dischetto. E Palladino..."

Gudmundsson svela il motivo che lo ha spinto ad accettare la corte della Fiorentina: le sue ultime dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica Intervenuto ai microfoni de La Repubblica, Gudmundsson ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

L'ex attaccante del Genoa è poi tornato sull'accusa di violenza sessuale da cui è stato assolto: "È stato un periodo difficile ma l’importante è rimanere positivi. In un'intervista a La Repubblica, la seconda punta della Fiorentina Albert Gudmundsson ha parlato della grande responsabilità di indossare il numero 10 dei viola: "È un onore per me. (Sport Mediaset)

Il feeling con Kean "Con Kean c’è feeling - ha detto - dentro e fuori dal campo. Mi fa ascoltare la sua musica, mi piace. È un giocatore fortissimo e ha ancora tanto potenziale per giocare ad alti livelli. (fiorentinanews.com)