Eurovision Song Contest 2025, scaletta delle semifinali: quando si esibiscono Lucio Corsi e Gabry Ponte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È già tempo di pensare all'Eurovision Song Contest 2025, dove ritroviamo due grandi artisti in gara: Lucio Corsi, che rappresenta l'Italia al posto di Olly, e Gabry Ponte, che invece rappresenta San Marino. Ed entrambi sono presenti nella prima delle due semifinali: è bene sottolineare che gli artisti delle Big 5, ovvero Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, si esibiscono ma passano direttamente in finale. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il nostro Lucio Corsi è qualificato di diritto alla finale ma si esibirà comunque con la sua Volevo essere un duro anche durante le semifinali, come parte dello spettacolo. Eurovision 2025 sempre più vicino. (Virgilio Notizie)
A sfidarsi saranno 37 Paesi, con i primi 10 classificati di ciascuna serata che accederanno alla finale di sabato 17 maggio. Sono state annunciate le scalette ufficiali delle due semifinali dell’Eurovision Song Contest 2025, che si terranno il 13 e il 15 maggio a Basilea, in Svizzera. (San Marino Rtv)
Anche stavolta la prevendita si è svolta senza problemi tecnici. (RSI Radiotelevisione svizzera)
È inutile negarlo: siamo tutti pazzi per Eurovision Song Contest. La prima semifinale (13 maggio) e la seconda (15 maggio) andranno in onda in... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Gli artisti intanto hanno iniziato a “scaldare la voce” nei pre-party che si svolgono nelle diverse nazioni e capitali europee, da Amsterdam a Londra, da Copenaghen a Madrid: e proprio nella capitale spagnola, il 19 aprile, si esibirà Lucio Corsi “respirando” così aria di Eurovision. (Sky Tg24 )
Parole, per l'attivista, che diffonderebbero "lo stereotipo infondato secondo cui i rom ruberebbero i bambini". Lucio Corsi nel mirino dell'artista rom Rašid Nikolić. (Liberoquotidiano.it)