Dualismo Kvara-Neres, Tmw: "Se non renderà sempre al top perderà il posto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dualismo Kvara-Neres, Tmw: "Se non renderà sempre al top perderà il posto" Kvicha Kvaratskhelia sta cercando ora dopo ora, giorno dopo giorno, di recuperare al meglio. Lo scrive il portale Tuttomercatoweb, che sul dualismo con David Neres si esprime così: Il georgiano di casa Napoli sta cercando di esserci il prima possibile perché vuole aiutare la formazione di Antonio Conte in un'altra stagione da sogno. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Khvicha Kvaratskhelia potrebbe recuperare per la partita tra Genoa e Napoli. Conte spera di recuperare pure Kvaratskhelia: le condizioni del georgiano sono in miglioramento. Ieri ha lavorato con i compagni al Training Center di Castel Volturno e sono aumentate le chance di una convocazione in extremis. (Tutto Napoli)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio al Napoli in prima pagina: “Domani c’è il Genoa: oggi test per Kvara ma sarà Neres a scendere in campo”. Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Ieri è arrivata una notizia importante e inattesa in casa Napoli. “Un raggio di sole improvviso, ieri a Castel Volturno. (SOS Fanta)
Ultime sul Napoli, ultime di formazione in vista della gara di Genova di sabato. Ne parla da Castel Volturno l'inviato di Sky Sport, Francesco Modugno: "4-3-3 con Juan Jesus al posto di Buongiorno, a centrocampo i soliti, Anguissa ha smaltito la febbre, in attacco tre mancini. (Tutto Napoli)
Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica. Le condizioni del georgiano migliorano, sarà la rifinitura di oggi a decretare la sua presenza. (CalcioNapoli1926.it)
La voglia di esserci, di aiutare la squadra in caso di necessità. Però adesso cresce l'ottimismo, come la sua voglia di rimettersi a disposizione di Conte e della squadra. (La Gazzetta dello Sport)