Kvaratskhelia è quasi pronto ma col Genoa giocherà Neres (Gazzetta)

Kvaratskhelia è quasi pronto ma col Genoa giocherà Neres (Gazzetta)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Stamattina provino decisivo, ma c'è fiducia per rivedere il georgiano tra i convocati per la sfida di domani contro il Genoa Dc Napoli 08/12/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli - Lazio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Un raggio di sole improvviso, scrive la Gazzetta dello Sport, ieri a Castel Volturno. Khvicha Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo: parzialmente, senza forzare. (CalcioNapoli24)

concreta. Al tempo. (ilmattino.it)

Prosegue la preparazione del Napoli in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà gli uomini di Conte impegnati sul campo del Genoa. Si tratta della seconda trasferta consecutiva per gli azzurri, reduci dalla vittoria per 3-1 in Friuli, ottenuta contro l’Udinese. (GianlucaDiMarzio.com)

Dualismo Kvara-Neres, Tmw: "Se non renderà sempre al top perderà il posto"

La lesione di basso grado del legamento collaterale mediale è roba ancora fresca e fino a mercoledì Kvara faticava ancora a correre bene vista l'ingombrante fasciatura al ginocchio. La voglia di esserci, di aiutare la squadra in caso di necessità. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri è arrivata una notizia importante e inattesa in casa Napoli. La lesione di basso grado del legamento... (SOS Fanta)

Kvicha Kvaratskhelia sta cercando ora dopo ora, giorno dopo giorno, di recuperare al meglio. Lo scrive il portale Tuttomercatoweb, che sul dualismo con David Neres si esprime così: Il georgiano di casa Napoli sta cercando di esserci il prima possibile perché vuole aiutare la formazione di Antonio Conte in un'altra stagione da sogno. (Tutto Napoli)