Addio a Paolo Benvegnù: il cantautore aveva 59 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ne dà notizia la famiglia in una nota. "Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada - scrivono - Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni. E' morto a 59 anni il cantautore milanese Paolo Benvegnù. Ne dà notizia la famiglia in una nota. "Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada - scrivono - Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni. (upday IT)
Su altri media
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album «È inutile parlare d'amore». L'artista era tifoso della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Aveva appena pubblicato ‘Piccoli fragilissimi film – reloaded’, una nuova versione del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che quest’anno aveva compiuto 20 anni. Aveva appena pubblicato 'Piccoli fragilissimi film – reloaded' (LAPRESSE)
È morto Paolo Benvegnù. Il cantautore, già membro degli Scisma, aveva 59 anni e la notizia è arrivata tramite un comunicato stampa. (Rolling Stone Italia)
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù. Aveva 59 anni e nel 2024 aveva vinto la Targa Tenco come migliore album in assoluto grazie alla sua ultima fatica discografica, È inutile parlare d’amore. (Lettera43)
A cura di Ilaria Costabile È morto, improvvisamente, il cantautore milanese Paolo Benvegnù, all'età di 59 anni. (Fanpage.it)
La Tua musica risuonerà nei nostri cuori”: uno dei tanti messaggi scritti poco dopo la diffusione della notizia della scomparsa. “Ditemi che non è vero” si legge in molti messaggi a commento delle ultime foto postate su Instagram. (IL GIORNO)