Lutto nel mondo della musica italiana

Lutto nel mondo della musica italiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un fulmine a ciel sereno scuote il mondo della musica italiana: Paolo Benvegnù, cantautore e chitarrista di straordinario talento, è scomparso improvvisamente. La notizia è stata diffusa dai familiari attraverso un comunicato stampa, senza rivelare ulteriori dettagli sulle cause del decesso. Benvegnù, nato a Milano ma residente da anni a Perugia, stava vivendo un periodo particolarmente felice e intenso della sua carriera. (Onda Rock)

Ne parlano anche altri giornali

– Lo sgomento per l’improvvisa scomparsa del cantautore milanese Paolo Benvegnù, morto a 59 anni, passa anche attraverso i messaggi di cordoglio sui social. In tanti ricordano la sua musica, la sua classe e la sua sensibilità. (IL GIORNO)

Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all'età di 59 anni". "È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. (Tuttosport)

Lutto nel mondo della musica. È morto all’età di 59 anni il cantautore Paolo Benvegnù, vincitore della targa Tenco quest’anno per il suo album ‘È inutile parlare d’amore’. Aveva appena pubblicato ‘Piccoli fragilissimi film – reloaded’, una nuova versione del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che quest’anno aveva compiuto 20 anni. (LAPRESSE)

Addio a Paolo Benvegnù: il cantautore aveva 59 anni

Paolo era un uomo capace di infondere bellezza e poesia in qualunque cosa facesse come dimostra la sua lunga carriera e i brani che ha pubblicato in questi anni. «Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada - scrivono - Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni. (Giornale di Sicilia)

«È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni». (Gazzetta di Parma)

Ne dà notizia la famiglia in una nota. "Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada - scrivono - Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni. (upday IT)