È morto all'improvviso Paolo Benvengnù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento a Perugia all'improvviso a soli 59 anni il musicista milanese Paolo Benvengnù. Lo rende noto la famiglia. Solo lunedì sera era stato ospite della trasmissione Rai Via... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
31/12/2024 16:17 Francesco Manno Francesco Manno Altre notizie Il mondo della musica italiana perde una delle sue voci più particolari e poetiche. Paolo Benvegnù si è spento prematuramente all’età di 59 anni, lasciando un vuoto profondo tra tutti coloro che hanno amato le sue opere. (AreaNapoli.it)
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù. Aveva 59 anni e nel 2024 aveva vinto la Targa Tenco come migliore album in assoluto grazie alla sua ultima fatica discografica, È inutile parlare d’amore. (Lettera43)
E’ morto a soli 59 anni Paolo Benvegnù, musicista e cantautore, vincitore della Targa Tenco 2024 con È inutile parlare d’amore come Migliore album in assoluto. Benvegnù aveva appena pubblicato Piccoli fragilissimi film – Reloaded, nel ventennale del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004. (la Repubblica)
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù, 59 anni, vincitore della targa Tenco quest'anno per il suo album «È inutile parlare d'amore». L'artista era tifoso della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
Vincitore della Targa Tenco 2024 con "È inutile parlare d’amore" come "migliore album in assoluto", aveva appena pubblicato Piccoli fragilissimi film - Reloaded, una nuova versione del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che quest’anno aveva compiuto 20 anni. (Gazzetta di Parma)
A cura di Ilaria Costabile È morto Paolo Benvegnù, il cantautore scomparso improvvisamente a 59 anni È morto a 59 anni il cantautore milanese Paolo Benvegnù. La notizia è stata diffusa da una nota stampa, nella quale non vengono specificate le cause improvvise della sua scomparsa. (Fanpage.it)