Paolo Benvegnù, morto improvvisamente il cantautore milanese: aveva 59 anni. Ieri l'ultima intervista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto Paolo Benvegnù. Il cantautore si è spento improvvisamente a 59 anni. Ad annunciarlo è una nota della famiglia. «È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all'età di 59 anni», si legge nella nota. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
«Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada - scrivono - Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni. Ne dà notizia la famiglia in una nota. (Giornale di Sicilia)
Velletri (Rm) – La notizia della morte ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano e hanno avuto il privilegio di ricevere la sua guida spirituale, il suo supporto e la sua generosità. di Emma Pulicati (La Torre Oggi)
«È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. Compagno, padre, cantautore e musicista amato da chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarlo sulla propria strada, Paolo Benvegnù si è spento oggi all’età di 59 anni». (Gazzetta di Parma)
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù. Aveva 59 anni e nel 2024 aveva vinto la Targa Tenco come migliore album in assoluto grazie alla sua ultima fatica discografica, È inutile parlare d’amore. (Lettera43)
Lo annuncia una nota della famiglia. "È con grande dolore che la famiglia, gli amici e i collaboratori comunicano la prematura scomparsa di Paolo Benvegnù. (Tuttosport)
È morto Paolo Benvegnù. Il cantautore, già membro degli Scisma, aveva 59 anni e la notizia è arrivata tramite un comunicato stampa. (Rolling Stone Italia)