E' morto a 59 anni Paolo Benvegnù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva appena pubblicato 'Piccoli fragilissimi film – reloaded' Lutto nel mondo della musica. È morto all’età di 59 anni il cantautore Paolo Benvegnù, vincitore della targa Tenco quest’anno per il suo album ‘È inutile parlare d’amore’. Aveva appena pubblicato ‘Piccoli fragilissimi film – reloaded’, una nuova versione del disco che aveva segnato il suo esordio da solista nel 2004 e che quest’anno aveva compiuto 20 anni. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
La sua ultima apparizione in tv, il giorno precedente, lo vedeva protagonista di Via dei matti n. L’arte di Paolo Benvegnù era la sua vita. (DiLei)
È morto improvvisamente il cantautore Paolo Benvegnù. Aveva 59 anni e nel 2024 aveva vinto la Targa Tenco come migliore album in assoluto grazie alla sua ultima fatica discografica, È inutile parlare d’amore. (Lettera43)
di Emma Pulicati Velletri (Rm) – La notizia della morte ha scosso profondamente tutti coloro che lo conoscevano e hanno avuto il privilegio di ricevere la sua guida spirituale, il suo supporto e la sua generosità. (La Torre Oggi)
È morto Paolo Benvegnù. Il cantautore si è spento improvvisamente a 59 anni. (ilmattino.it)
Il mondo della musica italiana è in lutto per la morte improvvisa di Paolo Benvegnù, cantautore e chitarrista di 59 anni, vincitore della Targa Tenco 2024 per il suo album “È inutile parlare d’amore“. La notizia è stata diffusa con una nota stampa. (Il Fatto Quotidiano)
Artista libero, dalla penna poetica e profonda, negli ultimi mesi aveva girato l'Italia in concerto per celebrare i 20 anni del suo esordio solista «Piccoli fragilissimi film», album che aveva ripubblicato in versione «reloaded», con vari duetti, l'11 ottobre. (fiorentinanews.com)