Napoli, spari nella notte al centro storico: grave un 25enne colpito in un bar insieme al nipote di un boss. Ferito anche un minorenne

Napoli, spari nella notte al centro storico: grave un 25enne colpito in un bar insieme al nipote di un boss. Ferito anche un minorenne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Notte di sangue a Napoli, con tre giovani feriti a colpi d’arma da fuoco in due episodi distinti: tra loro anche un minorenne. Il primo agguato si è verificato attorno all’una di notte all’ingresso del bar Beer, all’angolo tra via Banchi Nuovi e via Santa Chiara, nel centro storico della città. Due i feriti, uno dei quali è in pericolo di vita. Sono stati entrambi trasferiti al Vecchio Pellegrini. Un 22enne, N. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Ferito per errore nell'agguato, il pizzaiolo è ancora in Rianimazione Il 25enne centrato da un proiettile all'addome nel centro storico: "Vogliamo giustizia" (Ottopagine)

Una delle due donne è la madre del 22enne (legato da stretti vincoli di parentela con una nota famiglia malavitosa dei Quartieri Spagnoli) che è rimasto solo lievemente ferito dalla raffica di colpi esplosi da un killer la cui identità, al momento, rimane ignota. (leggo.it)

Un ferito è stato dimesso dopo essere stato curato per una lesione a una gamba, il venticinquenne invece è stato colpito al basso ventre ed è ricoverato in prognosi riservata. Due persone sono rimaste ferite a Napoli in una sparatoria in via Santa Chiara, all’angolo con vico Banchi nuovi. (la Città di Salerno)

Napoli, spari al centro storico: per l'agguato ai Banchi Nuovi spunta la pista passionale

È una delle ipotesi che si stanno valutando, anche se appare remota agli investigatori che stanno battendo con insistenza una pista definita «personale». Uno scontro tra «tiktoker» all’origine della sparatoria al centro storico di Napoli, nella quale sono rimasti feriti due giovani. (Corriere della Sera)

Pubblicità (anteprima24.it)

Con il passare delle ore - mentre un giovane continua a lottare tra la vita e la morte nella Rianimazione dell’ospedale Pellegrini - prende sempre più corpo l’ipotesi che dietro all’agguato teso a Nunzio Saltalamacchia e ad Alessio Bianco nella notte tra mercoledì e giovedì possa esserci un regolamento di conti per motivi passionali. (ilmattino.it)