Tre giovani feriti in una settimana, tiktoker si accusano a vicenda: dalla "faida" online agli spari

Tre giovani feriti in una settimana, tiktoker si accusano a vicenda: dalla faida online agli spari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 7 Due agguati in una settimana, tre giovani finiti in ospedale (di cui uno in gravissime condizioni), le mamme di due delle vittime che si accusano a vicenda sui social. Situazione tutta da chiarire, quella che sta tenendo impegnati carabinieri e polizia e che coinvolge due "volti noti" del panorama Tiktok napoletano: Rita De Crescenzo, ben conosciuta anche a livello nazionale, e Rosa Macor, che con la prima pare avere avuto diversi screzi di recente. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra le lacrime racconta: «Mio figlio ha sempre lavorato, da quando era piccolo. Prima in una salumeria. Dopo l'emergenza Covid aveva perso il posto ma non si era arreso. Da due anni infatti lavora come aiuto pizzaiolo in un ristorante di piazza San Gaetano». (ROMA on line)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Si indaga per verificare eventuali collegamenti con la sparatoria in via Santa Chiara. Le sue condizioni non destano preoccupazioni. (La Repubblica)

Napoli, spari contro due ragazzi ai Banchi Nuovi, uno è in pericolo di vita

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Ma non è detto che l’agguato di ieri notte ai danni di Nunzio Saltalamacchia, 21enne cugino del ras Eduardo Saltalamacchia, sia collegato a quello contro Pietro Savio e agli spari indirizzati martedì mattina a un 17enne gambizzato in vico San Liborio. (ROMA on line)

Un uomo si sarebbe avvicinato mentre erano nei pressi di un negozio tra via Santa Chiara e via Banchi Nuovi, in pieno centro storico di Napoli, e senza alcun motivo apparente avrebbe aperto il fuoco contro entrambi: è quello che hanno raccontato i due ragazzi di 22 e 25 anni, entrambi incensurati, che questa notte sono arrivati al Pronto soccorso dell'ospedale dei Pellegrini alla Pignasecca, raggiunti entrambi da proiettili. (Fanpage.it)