Napoli, duello tra donne influencer prima le minacce su TikTok poi due agguati in dieci giorni

Napoli, duello tra donne influencer prima le minacce su TikTok poi due agguati in dieci giorni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it INTERNO

Due donne che si beccano a distanza, rivolgendosi alle rispettive platee di followers, piattaforme social che scottano. Poi: una denuncia ai carabinieri e ben due agguati a carico di due giovanissimi, a distanza di dieci giorni su cui indagano polizia e carabinieri. I veleni Non poteva mancare il risvolto social, in questa interminabile (e pericolosissima) gomorra a bassa intensità nell’estate del 2024. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Sta di fatto che l’agguato ai danni del 22enne Nunzio Saltalamacchia che ha visto il 25enne Alessio Bianco come probabile vittima accidentale, è diventato anche un caso social. Uno scontro tra «tiktoker» all’origine della sparatoria al centro storico di Napoli, nella quale sono rimasti feriti due giovani. (Corriere della Sera)

Una delle due donne è la madre del 22enne (legato da stretti vincoli di parentela con una nota famiglia malavitosa dei Quartieri Spagnoli) che è rimasto solo lievemente ferito dalla raffica di colpi esplosi da un killer la cui identità, al momento, rimane ignota. (leggo.it)

Chiedono giustizia per il figlio, che lotta tra la vita e la morte in un letto d'ospedale al Pellegrini di Napoli. I genitori del 25enne centrato da un colpo di pistola all'addome in via Santa Chiara a Napoli (angolo con largo Banchi Nuovi) è ancora ricoverato in Rianimazione. (Ottopagine)

Killer scatenati a Santa Chiara, ipotesi choc: non erano loro gli obiettivi

Pubblicità (anteprima24.it)

Si tratta di un 22enne e un 25enne che sono stati colpiti intorno all’una di questa notte e sono stati portati da personale del 118 all’ospedale Pellegrini. Due persone sono rimaste ferite a Napoli in una sparatoria in via Santa Chiara, all’angolo con vico Banchi nuovi. (la Città di Salerno)

Che sta succedendo ai Quartieri Spagnoli? Tre ferimenti in dieci giorni, tutti a colpi d’arma da fuoco, difficilmente sono il frutto di coincidenze e la maggior parte degli investigatori concorda sulla tesi di una fibrillazione in corso negli ambienti criminali. (ROMA on line)